Contents
- UN. Muovi le mani troppo rapidamente o in modo aggressivo
- 2. Ti presti poca attenzione alla briglia
- 3. Muovi le mani su e giù e non sai cos’altro sta arrivando
UN. Muovi le mani troppo rapidamente o in modo aggressivo
L’idea
di ciò che è forte e veloce: il percorso verso l’orgasmo veloce, nella radice errata. Devi iniziare lentamente, aumentare la velocità – senza intoppi. Allora il piacere sarà il massimo, dopo tutto quello che lavori con un organo vivente e non con il programma. È meglio iniziare
con i colpi di fianchi, glutei, il fondo dell’addome e poi andare al principale. Quindi l’impressione viene creata che ti piace anche, e non che tu provi a completare rapidamente.
2. Ti presti poca attenzione alla briglia
Per riparare questo malinteso, bloccare un membro con le dita di entrambe le mani, fare clic sulla briglia e seguirlo con movimenti circolari. Puoi lavorare con due dita, muoverti in direzioni opposte – allo stesso tempo migliorerai il motore poco profondo.
3. Muovi le mani su e giù e non sai cos’altro sta arrivando
E puoi pensare a molte cose. Ad esempio, movimenti con un nome divertente “Fallo infinito”: posizionare un palmo sulla base di un membro, il collo dell’altra mano e salire. Quando il fondo esce dalla parte superiore, li cambiano in alcuni punti. Non dimenticare di prestare attenzione alla testa e alle uova (possono essere spesi da una parte fino a quando il secondo funziona a economico Levitra generico funziona con un pene). Se hai paura di ferire, usa un piccolo lubrificante.